Articoli

L’amore ai tempi dell’Expo

Padiglione Kazakhstan

A quanto pare questo Expo 2015 ha messo un po’ tutti a dura prova, milioni persone, ore di fila per accedere ai padiglioni, ed anche, chi lo avrebbe mai detto, problemi d’amore!

Stiamo parlando della bizzarra storia “d’amore d’amicizia” di Giorgio e Claudia che sta spopolando sul web, in particolare su Facebook. I protagonisti di questa vicenda, sono dei messaggi scambiati tra i due ragazzi, gli screenshot della loro conversazione sono finiti in rete collezionando 30 mila condivisioni, 76 mila like e 11 mila commenti, non male per una storia che in altri tempi, quando i social nemmeno esistevano, sarebbe passata inosservata.

In breve: lei ha casa libera e scrive immediatamente a lui invitandolo, lui è in fila da 5 ore al padiglione del Kazakhstan ad Expo ed è quasi il suo turno, lei insiste, lui cede, era uno scherzo. Già, era uno scherzo, ma quando lui se ne accorge è troppo tardi, è già fuggito mollando il posto in coda per andare da lei, le conseguenze sono tutte negli screenshot.

Screenshot Giorgio e Claudia - Expo

Il bello deve ancora arrivare, la conversazione è diventata talmente famosa da arrivare persino al padiglione del Kazakhstan che ha colto l’occasione per lanciare una proposta e, diciamolo, farsi un po’ di pubblicità. Il Kazakhstan ha quindi lanciato un appello sulla sua pagina Facebook, invitando Giorgio e Claudia a visitare il padiglione Giovedì 29 Ottobre senza dover fare la fila.  Le prime 5 coppie formate da un Giorgio e una Claudia, potranno accedere al padiglione senza dover fare la fila, portando un documento e scambiandosi un bacio appassionato come prova del loro amore.

Pagina Facebook del padiglione Kazakhstan

Pagina Facebook del padiglione Kazakhstan

I social sono entrati a far parte delle nostre vite a tal punto da modificarne alcuni aspetti, a volte capovolgendo situazioni negative in opportunità positive! Basta pensare a Giorgio che è passato dall’aver lasciato 5 ore di fila al padiglione del Kazakhstan per colpa di Claudia, all’aver saltato 5 ore di fila grazie a Claudia.

Ora la domanda che tutti ci poniamo è: i veri Giorgio e Claudia avranno afferrato al volo la proposta o no? Noi pensiamo di si, e voi?

Il creautore

Redazione ViviCreativo

Redazione ViviCreativo

La redazione ospita il contributo di autori differenti che hanno scelto di collaborare con il progetto #vivicreativo regalandoci il proprio talento!

Loading Facebook Comments ...