Articoli

Progetto Kitten invade la bacheca di Selvaggia Lucarelli

Progetto Kitten Lucarelli

I “catmobber” colpiscono ancora! Stavolta la “vittima” di Progetto Kitten, dopo l’invasione sui profili di Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi, è Selvaggia Lucarelli che a colpi di tweet e foto sui social network è stata attaccata da pucciosi gattini sulle proprie bacheche.

La motivazione questa volta? Perché secondo gli ideatori della pagina, Selvaggia Lucarelli da tempo commenta con invidia e odio quello che accade in Italia, e l’uscita su ”astro – Samantha”: “Che melassa spaccacog…!” è decisamente densa di rabbia e, anche, triste.

 

Selvaggia Lucarelli non ha gradito l’iniziativa: la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha limitato l’accesso alla propria bacheca ai soli amici e successivamente ha cancellato il messaggio “incriminato” contro la Cristoforetti. Nel corso della sua trasmissione radiofonica “La fine del mondo” in onda su M2o, Selvaggia Lucarelli ha parlato, tra le altre cose, di “bullismo mediatico”.

 

Progetto Kitten, di conseguenza, ha deciso di controreplicare alla reazione di Selvaggia Lucarelli con il seguente messaggio pubblicato sempre su Facebook:

Risposta Progetto Kitten sulla Lucarelli

La risposta di Capo Micio è stata esauriente e, per quanto riguarda la Lucarelli, dare della cartomante barese a un orgoglio italiano.. beh, se fossimo in lei, ci penseremmo la prossima volta.

Stefania Ferraro

Il creautore

Redazione Vivicreativo

Redazione Vivicreativo

Loading Facebook Comments ...